2013 in review

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Sydney Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 16,000 times in 2013. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 6 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

Un più che sincero e sentito grazie a tutti!!!


Anche quest’anno porgo i miei più sentiti ringraziamenti all’intero staff di Wordperss.com per la dedizione e l’impegno costante nel migliorare i servizi e le funzionalità della piattaforma ed è anche grazie al loro lavoro che il blog ha potuto raggiungere i risultati conseguiti in termini di visite e gradimento.
Non meno importante è il contributo di followers e visitatori che con i loro commenti e feedback hanno contribuito ad arricchire le pubblicazioni; grazie, grazie a tutti voi per questo, come sempre il mio augurio è quello di proporre temi interessanti anche per questo nuovo anno, seppure le prospettive sono desuete e/o fuori dagli schemi, forse viziate da un’eccessiva “pignoleria”.

Come ho detto nel precedente intervento, non potrò dedicarmi al blog in modo adeguato, anzi, in parte, le ragioni di questo mio “disimpegno” sono conseguenti l’approfondimento di nuovi argomenti che spero di riuscire a pubblicare nel nuovo anno.

01/01/2014
Alessio

Annunci

Informazioni su phoo34

Curioso, impertinente ed irriverente, prendere le cose di petto onde evitare malintesi; come per un buon vino, serietà ma con moderazione. Non uso più Skype/Messanger o similari per questioni di privacy!!! :-(
Questa voce è stata pubblicata in Award, Awards, Wordpress award, wordpress awards e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 2013 in review

  1. jacqueslarouge@libero.it ha detto:

    auguri e a risentirci a presto ciao

Lascia un Commento, sarà moderato prima della pubblicazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...