Gli aspiranti dei

La sconfitta della Germania nazista potrebbe avere una diversa spiegazione; i molti misteri che hanno caratterizzato la nascita, l’ascesa e la fine III° Reich potrebbero risiedere proprio nella sua anima più occulta ed oscura, denotando che il movimento ideologico che mise a ferro e fuoco l’Europa in realtà fu qualcosa di radicalmente diverso da un movimento politico ma il risorgere di una antica religione.
La scoperta di antiche tecnologie, forse desunte da testi sacri, da comunicazioni medianiche e da reliquie, potrebbe averli portati alla scoperta di nuovi confini non solo della conoscenza ma anche di una più ampia realtà dell’esistenza e dell’universo.

Le prove, in alcuni presunti documenti di quella che sarebbe stata l’istituzione più elitaria ed esclusivista tra le organizzazioni naziste le SS Ahnenerbe di Heinrich Himmler.

Leggere con cautela e tenere sempre presenti le raccomandazioni più volte fatte.

Buona lettura.
       Alessio
Aspiranti dei

Annunci

Informazioni su phoo34

Curioso, impertinente ed irriverente, prendere le cose di petto onde evitare malintesi; come per un buon vino, serietà ma con moderazione. Non uso più Skype/Messanger o similari per questioni di privacy!!! :-(
Questa voce è stata pubblicata in Alieni, Archeologia, Civiltà scomparse, Cosmologia, Esobiologia, Esoterismo, Etica, Fotografie, Free energy, geomagnetismo, Giganti, Ingegneria navale, Invenzioni, Life on Mars, Magia, Marina militare, Marte, Morale, Occultismo, piramidologia, planetologia, Rettiliani, Scienza di confine, Segreti, Spiritismo, Storia, Tecnologia, Teologia, Top Secret, Ufologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento, sarà moderato prima della pubblicazione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...