Gallery

A seguito delle segnalazioni fattemi, ho scoperto che il problema della visualizzazione delle gallery e delle immagini è conseguente la piattaforma di WordPress, non ho ancora compreso da cosa possa dipendere, ma ho notato che aprendo le gallery dalla homepage il problema persiste, mentre se si va alla pagina o al post, queste funzionano correttamente, resta ancora il problema della visualizzazione delle immagini, nel senso che queste pur se visualizzate, non si aprono nella finestra specificata, come dalle impostazioni di visualizzazione.


Nota:
Mi è stato segnalato da diverse persone che le gallery non funzionano correttamente; ho verificato ed effettivamente si apre e chiude senza permetterne visualizzazione delle immagini.
Come prima cosa ho pensato ad un problema con i “doubleclick” ma sembra che il problema sia relativo alla piattaforma di WordPress o della versione di Firefox.
Mi spiace per il problema e cercherò di risolverlo, in ogni caso per visualizzare l’immagine basta premere il tasto destro del mouse e selezionare la voce “Apri link in una nuova scheda o finestra” (Firefox)


Fine stesura 16 gennaio 2017

Informazioni su phoo34

Curioso, impertinente ed irriverente, prendere le cose di petto onde evitare malintesi; come per un buon vino, serietà ma con moderazione. Non uso più Skype/Messanger o similari per questioni di privacy!!! :-(
Questa voce è stata pubblicata in varie, Web, Wordpress award, wordpress awards e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento, sarà moderato prima della pubblicazione

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.